45 morti in Israele per un raduno religioso

http://gty.im/1232605714

Stanotte in Israele, precisamente sul monte Meron verso l’una di notte, c’è stata una tragedia che conta per ora 45 morti e più di 150 feriti in un raduno religioso. Lo svolgimento dell’evento, che si tiene ogni anno, era autorizzato e sul posto vi erano più di 100.000 persone in pellegrinaggio verso la tomba di un rabbino. Si sta ancora indagando sulle cause scatenanti: l’ipotesi per ora più accreditata è quella che vede il crollo di una tribuna molto affollata, ma non è da escludere anche che il tutto sia incominciato con la caduta di alcune persone a causa di fondo scivoloso. La presenza massiccia di persone tutt’intorno ha fatto il resto; qualche testimone rivela anche che la polizia ha ostruito le uscite. Domenica sarà istituito il lutto nazionale. 

http://gty.im/1232605923

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA