I lavoratori Whirlpool in piazza per una nobile causa

I lavoratori Whirlpool in piazza per una nobile causa

Napoli- Lo scenario e’ quello di Piazza Dante, i protagonisti sono i lavoratori della Whirpool che dipingeranno una panchina di colore blu per tutti i lavoratori Italiani.

Un Flash Mob, una occasione per raccogliere le testimonianze dei lavoratori. Purtroppo la “Questione” lavoro e’ un problema ancora grave, non solo sul nostro territorio ma anche un fattore che riguarda tutta l’Italia. Non solo le persone che stanno cercando una soluzione lavorativa ma anche persone che lavorano ma che non hanno regole e nessun tipo di tutela vivendo nel precariato e spesso nell’ombra. Un fatto grave, un dramma sociale e la speranza che questa meravigliosa e nobile iniziativa possa muovere qualcosa nel sistema spesso viziato e malato.

Foto Sicomunicazione

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA