Napoli, singolare protesta a Via Santa Chiara

Napoli, singolare protesta da parte dei ristoratori di via Santa Chiara. “Non si può spaccare in due la categoria dei ristoratori, permettendo solo ad alcuni di lavorare” – così gli organizzatori hanno giustificato il flash mob dei giorni scorsi.

Napoli, a pranzo sulle tavolette del wc

“Le tavolette sono biodegradabili” – precisano i titolari dei ristoranti di Via Santa Chiara che non hanno la possibilità di mettere dei tavolini all’esterno dei locali. Per questo, in maniera provocatoria, hanno pensato di sostituirli con delle tavolette da wc “impermeabili e facilmente igienizzabili” – precisano ulteriormente.

La rabbia dei ristoratori è che, solo a pochi metri da loro, gli altri ristoratori hanno potuto riaprire e stanno lavorando. Per loro manca ancora tanto all’alba. Dovranno, infatti, attendere il 1° Giugno, quando sarà consentito mangiare anche al chiuso (col dovuto distanziamento) per poter riprendere l’attività.

(foto pubbliche su Facebook)

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Politica: Tempesta per Toti in Liguria

Durante la campagna elettorale per le Europee, il centro destra si trova a dover affrontare la conseguenze dell’inchiesta giudiziaria in Liguria, che ha portato agli arresti domiciliari nei confronti del presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

Trapani-Città di Sant’Agata 4-2: i granata chiudono con una vittoria. Addio playoff per gli ospiti.

Finisce 4-2 la sfida tra Trapani-Città di Sant'Agata. Ecco il tabellino del match odierno.

Giro D’Italia la gioia di Pelayo Sanchez

Giro D'Italia esulta la Spagna con la vittoria di Sanchez La Spagna torna ad esultare al Giro d'Italia dopo 90 tappe e lo fa con...

Dieta di coppia, in due è più facile

La “dieta di coppia” è un nuovo trand che si sta diffondendo. Questo perchè dimagrire insieme può essere un'esperienza gratificante e arricchente per la coppia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA