<strong> Just Pokè é il nuovo progetto enogastronomico “fusion” ideato da tre giovani e noti imprenditori napoletani. Piatti hawaiani con prodotti del territorio per palati contemporanei.
Just Pokè, il franchising napoletano di cucina hawaiana, apre a Torre del Greco
“Just Pokè”, il marchio ideato da Angelo Guida, Antonio Rivieccio e Giorgio Parisi, ha aperto il suo primo punto vendita a Torre del Greco (Napoli) in Corso Avezzana n. 13.
“Essendo nati e cresciuti a Torre del Greco, abbiamo pensato a delle signature pokè che hanno tra gli ingredienti dei prodotti locali – spiegano Angelo, Antonio e Giorgio – Ad esempio, nella “Salmon lomi lomi” c’è il pomodorino del piennolo del Vesuvio leggermente marinato”.
Healthy e facili da ordinare
“Mangiare sano e vivere nel modo giusto fa parte del nostro stile di vita – continuano i tre imprenditori – perciò abbiamo deciso di applicare la stessa filosofia al nostro marchio. Just Pokè intende promuovere i valori di una vita sana attraverso un’alimentazione bilanciata e salutare. Inoltre, abbiamo deciso di mettere le persone al primo posto, dai nostri fornitori e partner ai nostri dipendenti e clienti. Per la costruzione dei nostri punti vendita abbiamo utilizzato un’illuminazione ad alta efficienza energetica, vernici a base di prodotti naturali, materiali biodegradabili e compostabili. Per noi è importante prenderci cura della nostra città e dei nostri clienti”.
Healthy e facili da ordinare, i pokè garantiscono tutti i valori nutrizionali possibili. Inoltre, sono estremamente versatili; é, infatti, possibile comporre a proprio piacimento la bowl partendo dalla base, ovvero il riso, la frutta e la verdura. Ideali a pranzo, ma anche la scelta giusta per una cena gustosa e salutare.
Ricette uniche da gustare su originali tavole da surf
Originali e gustose bowl, ricette uniche ideate per coloro che amano mangiar sano, senza rinunciare al gusto.
Gli ingredienti vegetali vengono accuratamente selezionati ed acquistati solo da aziende agricole di fiducia, preferibilmente a Km 0; stesso concetto per l’approvvigionamento del pesce che avviene quasi del tutto a 0 miglia marine. Tra gli ingredienti della “Omega 3” c’è la cipolla dell’Agro Nocerino-Sarnese e nella “Tsunami tuna” il tonno pescato nei nostri mari solo per fare qualche esempio.
Entro l’estate é prevista l’apertura di altri tre store dove si potrà mangiare, come in quello aperto a Torre del Greco, stando appoggiati su delle originali tavole da surf.