Cava de’ Tirreni (SA) – Un giovane di 26 anni è stato trovato in fin di vita nell’abitazione della sua fidanzata. Allertati i soccorsi, la situazione è apparsa immediatamente critica. Il giovane, infatti, è deceduto durante il trasporto in ospedale.
Nessuna ipotesi esclusa
Restano da stabilire le cause del decesso. Saranno le indagini dei carabinieri a far luce su quanto accaduto. Sul corpo del giovane, originario di Dragonea, frazione di Vietri sul Mare, sono state ritrovate ferite alla gola provocate con un’arma da taglio (probabilmente un coltello da cucina). Non si esclude nessuna ipotesi, neanche quella del suicidio, La salma, al momento, è a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà valutare se disporre o meno l’autopsia.
Una comunità sotto shock
La notizia ha fatto il giro di Dragonea, la frazione di Vietri sil Mare di cui il 26enne era originario. Tantissimi i messaggi di cordoglio. “Ti voglio ricordare così, felice alla nostra promessa con tutti noi… Uniti e spensierati come lo siamo stati per tanti anni in quei banchi di scuola”, si legge in uno dei post.