Sarà un’edizione speciale quella di XFactor 2021. Sono, infatti, davvero tante le novità in arrivo. Tra qualche giorno inizieranno le Audition. Il talent show, come preannunciato, andrà in onda a settembre su Sky e Now.
XFactor 2021, il nuovo conduttore e i giudici
Ad ereditare il posto di Alessandro Cattelan che nell’ultima puntata dello scorso anno aveva pubblicamente annunciato di voler lasciare la conduzione del programma, sarà Ludovico Tersigni. attore di grande talento che per la prima voltà sarà alla guida di un programma tv.
“Per me è una prima volta, mi sto preparando meglio che posso, ma so che ci saranno degli errori, è inevitabile” – ha commentato il nuovo timoniere del talent show.
Con un video postato sui profili social di XFactor Italia, i quattro giudici dello scorso anno: Emma, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton hanno confermato la loro presenza anche nell’edizione 2021.
LEGGI ANCHE: Casadilego vince la 14esima edizione di XFactor
Il nuovo regolamento
La grande novità di quest’anno sta nell’abolizione delle categorie: niente più suddivisioni per categorie di sesso, di età e/o formazione musicale. I 4 giudici saranno a capo di squadre eterogenee,.
Dopo le Audition 48 concorrenti potranno accedere ai Bootcamp (a ciascun giudice saranno assegnati 12 concorrenti). Per i giudici, una regola fissa: ognuno di loro dovrà portare con sé ai Live almeno un solista e almeno una band.