De Luca: “Il Governo ci ha donato banchi a rotelle, “primule” e tanta confusione

Nella consueta diretta del venerdì, Vincenzo De Luca, il governatore della Regione Campania, ha dichiarato che l’intento è quello di immunizzare tutti entro l’estate. L’aspettativa è quella di potercela fare, se la consegna dei vaccini continuerà ad essere regolare. Sono state appena recuperati le 230mila dosi di vaccini che non erano state consegnati alla Campania.

La Regione Campania, la più giovane d’Italia

In Campania la fascia che comprende i bambini e ragazzi in età compresa tra 12 a 23 anni è composta da 780mila unità. La Campania è la regione d’Italia più giovane.

“Per il piano delle vaccinazioni finora avviato vanno ringraziate le Regioni e i dipendenti delle Asl.  Dallo Stato italiano abbiamo avuto solo i banchi a rotelle, le “primule” e tanta confusione.”

De Luca: “Soldi che non recupereremo più”

In merito all’indagine svolta dalla Guardia di Finanza che ha portato alla denuncia di 298 persone che percepivano il reddito di cittadinanza senza averne diritto, il governatore ha detto:

“Pochi complimenti per chi ha voluto il reddito soprattutto dopo l’inchiesta che ha portato alla scoperta di 300 che non ne avevano diritto e che hanno incassato milioni che non recupereremo mai più”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA