Italia, ecco i pericoli del tuo girone!

Italia, ecco i primi pericoli

Italia nel girone con Turchia, Svizzera e Galles. Tre nazioni che nascono tante insidie con molti calciatori giocano nella nostra Serie A o volti che mettono paura come Gareth Bale, stelle a livello mondiale.

La Turchia e’ allenata da Gunes ci sono diversi prosetti interessanti, alcuni calciatori che conosciamo benissimo. Merih Demiral della Juventus oppure Hakan Çalhanoğlu del Milan. Occhio a Çağlar Söyüncü difensore del Leicester ed a Cengiz Ünder con un passato recente alla Roma. La stella e’ il capitano fresco vincitore dello scudetto in Francia con il Lille, Burak Yılmaz.

La Svizzera e’ allenata da Vladimir Petković, ex allenatore della Lazio. I Bianco-rossi sono la classica squadra tosta che venderenno cara la pelle. La stella e’ il capitano Granit Xhaka, giocatore dell’Arsenal. Occhio a Remo Freuler dell’Atalanta e Ricardo Rodríguez del Torino. Breel Embolo del Borussia Mönchengladbach oppure Haris Seferović con un passato in Italia, sono alcuni dei calciatori piu’ esperti di questa squadra dove figura anche Loris Benito, nipote del portiere Ivan, che ha giocato in Italia con la Juve Stabia.

Ultima nell’ordine di sfida per gli azzurri e’ il Galles di Ryan Giggs. una delle bandiere del calcio mondiale. Il pericolo numero uno e’ Gareth Bale calciatore che non ha bisogno di presentazioni. Attenzione anche ad Aaron Ramsey, calciatore che con la Juventus non ha espresso al meglio il suo potenziale. Ben Davies di professione difensore ( Tottenham Hotspur) e Daniel James, centrocampista del Manchester United sono alcuni dei talenti di questa squadra che potrebbe strappare il pass per la qualificazione e si spera dopo gli azzurri di Roberto Mancini.

Italia, leggi anche Francia 1998

Foto Wikipedia

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Napoli, due stranieri rischiano l’aggressione in centro

Tensione ieri pomeriggio a Napoli quando due giovani stranieri hanno rischiato di essere linciati da una folla di circa trenta persone a causa di...

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

Giro D’Italia la tappa numero undici

Giro D'Italia oggi 15 maggio 2024 la tappa numero undici della corsa rosa Tutti fermi, parte il Giro. La cittadina sannita sede della partenza dell’undicesima...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA