Juve Stabia: Con l’idea Silvio Baldini giunta ai titoli di coda e l’attesa conferenza stampa dei vertici gialloblu, le vespe di Castellammare di Stabia stanno mettendo le basi per la stagione 2022. Si aspetta di conoscere il nuovo allenatore.
Il Dado e’ tratto ed il Presidente Andrea Langella non si e’ nascosto dietro al dito, anzi ha parlato in maniera molto chiara e pragmatica: ” Quando si parla di progetto triennale si parla di qualcosa che si deve costruire. Dobbiamo costruire un’oasi felice nel tempo. E non fare la fine di altri club che sono a rischio iscrizione.”
Che Juve Stabia vedremo, che vestito indosserà questa squadra, sono molte delle domande che si pongono i tifosi. Una notizia che non ha fatto piacere e’ anche quella di una probabile separazione con il bomber Alessandro Marotta. L’attaccante che ha trascinato le vespe in questo girone di ritorno dimostrando di essere un top per la categoria e grande colpo della dirigenza stabiese. Probabile separazione ed argomento caldo toccato nella conferenza stampa di venerdi:” Si vuole avvicinare al nord perchè la sua famiglia è ancora lì e la moglie vuole così. – ci sarà una trattativa. Se si concretizzerà, Marotta andrà via altrimenti resterà qui con noi”.
Chi sognava di sentire qualche “spot di pret a porter di alta moda” e’ rimasto deluso perche’ bisogna fare i conti con la realtà e con il Covid che ha messo in grave difficoltà economica molte aziende ed anche i colori gialloblu hanno dovuto fare i conti con la crisi: ” Quest’anno la Juve Stabia è stato un albergo extra lusso per le spese che abbiamo sostenuto. a pandemia ci ha messo a dura prova. Abbiamo le nostre aziende ancora parzialmente con la cassa integrazione. Siamo senza sponsor, senza incassi allo stadio. In più ci sono i costi dovuti ai tamponi, test sierologici.”
Tutte ragioni da parte del Presidente ma si spera sicuramente di vedere un “Oasi felice” termine caro al Presidente Langella anche in campo, magari continuare con la colonna sonora del girone di ritorno.