Europei, senza fare calcoli si torna subito in campo per scrivere il capitolo finale, quello decisivo nel girone
Europei: La seconda giornata si è conclusa con il pareggio della Spagna contro la Polonia, il clamoroso pareggio dell’Ungheria contro la Francia, un bravo al CT Marco Rossi e la bella vittoria della Germania contro il Portogallo.
Robin Gosens diventa l’uomo del momento per la Germania andando ad oscurare le stelle lusitane. Malissimo Bruno Fernandes, uno dei peggiori in campo anche se tutta la difesa e’ stata molto rivedibile. Flop Francia, flop Spagna, ma anche flop Inghilterra nel pareggio derby contro la Scozia ( Leggi qui)
Bene l’Italia con il vantaggio Galles nel gruppo A rispetto a Svizzera e Turchia, Il Belgio nel gruppo B ha preso il pass per la qualificazione, cosi come l’Olanda di De Boer che ha meso il muso in avanti nel gruppo C. Scenari importanti nel gruppo D con la Rep Ceca ed Inghilterra che guidano ma con Scozia e Croazia che sperano. La Svezia guida il gruppo con Slovacchia, Spagna e Polonia e l’ultima giornata sarà decisiva per scrivere la parola fine a questo girone. Chiude la Francia davanti a Germania e Portogallo, poi si dovrà fare i calcoli per le migliori terze.
Senza calcoli, oggi si torna in campo:
L’Italia oggi apre la III giornata contro il Galles per prendersi il pass qualificazione al primo posto e vediamo fino a mercoledi cosa succederà per vedere i nuovi scenari agli ottavi di finale.
Leggi l’editoriale su Inghilterra vs Scozia