Juve Stabia: Ecco quando inizierà la tua stagione

Juve Stabia: Ecco quando inizierà la tua stagione

Juve Stabia: Le vespe di Castellammare di Stabia non hanno ancora acceso il motore per la stagione 2022 ma manca veramente poco:

Si attende la notizia della fumata bianca per l’allenatore Walter Novellino e lentamente stanno inizando a circolare le prime voci di mercato, dalla questione legata al difensore Tonucci a qualche nuovo arrivo, si pensa a Dario D’Ambrosio, passando per la cessione di Bomber Marotta. E’ ancora presto ma a breve il calciomercato diventerà il piatto forte dell’estate calcistica gialloblu.

Detto questo, abbiamo anche alcune notizie certe ed importanti, ossia Le date della stagione 2021/22: campionato al via il 29 agosto (e chiusura il 24 aprile).
Ma abbiamo parlato di Stagione ed in essa e’ compresa anche la Coppa Italia e la Lega Pro ha comunicato anche le date della Coppa Tricolore che si giocheranno sempre ad agosto, il 13/14 e il 21 e saranno i primi turni, partite importanti per mettere benzina nel motore e banco di prova per presentarsi al meglio al prossimo campionato.

Una nota importante e’ stata anche quella del Presidente Francesco Ghirelli: Fondamentale avere dal governo un quadro delle riaperture in modo da avviare le campagne abbonamenti”. Una considerazione assolutamente saggia perchè le società hanno bisogno dei tifosi ed i tifosi hanno una voglia matta di tornare allo stadio dopo un campionato e mezzo di assenza dalle tribune e curve.

Si attendono notizie ufficiali sull’allenatore ed anche sulla sede del ritiro, altro punto cardine di questo inizio estivo. Insomma la macchina gialloblu è ancora ferma ai box ma pronta per iniziare l’ennesimo warm-up della sua storia.

Leggi qui altre notizie sulla Juve Stabia 

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei e Napoli interessati da un violento sciame sismico

Dalle ore 20 circa del 20 maggio a poco dopo la mezzanotte del 21 maggio 2024, ovvero tra ieri e oggi, Campi Flegrei e...

Giro D’Italia fa festa Tim Merlier

  Giro D'Italia vince Tim Merlier davanti a Milan.La Maglia Rosa è sempre di Tadej Pogacar A quindici tappe dal primo successo ottenuto a Fossano, Tim...

Giovanni Malafronte: ” Langella è una figura passionale”

  Giovanni Malafronte della scuola calcio San Paolo ed uno degli organizzatori del Memorial Musella ci ha rilasciato una dichiarazione nel corso di questo importante...

Napoli, automobilista aggredito al semaforo

Un automobilista di 57 anni a Napoli è stato aggredito al semaforo da un 26enne nigeriano dopo aver rifiutato di farsi lavare il parabrezza....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA