Afragolese, altro colpo in entrata


Afragolese, altro colpo in entrata

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Antonio Romeo.
Punta centrale classe ’01, Antonio è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Palermo, mettendosi in mostra a suon di goal (ben 30 in due stagioni) e finendo sui taccuini di tutti gli osservatori. Ha vestito tra le altre le maglie di Siracusa e Città di Sant’Agata, prima di essere prelevato dalla Puteolana dove ha disputato l’ultima stagione in serie D, collezionando 13 presenze e realizzando 4 reti.
Il presidente Raffaele Niutta e tutto l’apparato dirigenziale intendono dare il benvenuto ad Antonio, con la speranza di raggiungere importanti traguardi insieme.

“Sono pronto ad iniziare questa nuova avventura. Ho creduto fortemente nel progetto della Società e non vedo l’ora di dare il mio contributo ed esultare con questi splendidi colori”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA