Lugano-Inter 2-2, Inzaghi vince ai calci di rigore

Lugano-Inter 2-2, Inzaghi va sotto ma poi rimonta e trova la vittoria ai calci di rigore

http://gty.im/1329257100

Lugano-Inter, la squadra di Simone Inzaghi pareggia nei tempi regolamentari ma alla fine riesce a portare a casa la vittoria dopo i calci di rigore.

http://gty.im/1234032301

Inter con una lista assenti da far paura e con la rosa ridotta ai minimi termini e zeppa di giovani. Si presenta cosi la squadra di Simone Inzaghi contro il Lugano. Una fase di studio, poi meglio i padroni di casa con Lovric e Facchinetti che piazzano un uno-due micidiale che avrebbe steso anche un toro. Dalbert, troppo tenero in difesa ma a proposito di difensori, brilla la stella Di Marco che dimostra il suo piede delicato e brilla il testone di D’Ambrosio che sui calci piazzati fa sempre tutta la differenza del mondo trovando il goal che riapre subito la sfida. Nella ripresa l’Inter è più tonica rischiando solo in una occasione e la porta di Baumann tiene sempre accesa la spia rossa del pericolo. Satriano, giovane attaccante della primavera realizza un eurogoal con una girata da centravanti consumato. I calci piazzati sono un problema per il Lugano ed al minuto 90 Skriniar firma la remuntada cancellata dal direttore di gara. Decisione davvero molto dubbia. Si assegnava un trofeo, Lugano Region Cup e quindi serve la lunetta per decidere chi alzerà la Coppa. Radu, entrato nella ripresa mette il vestito buono e si esalta, Gagliardini calcia un rigore pessimo ma ancora il giovane portiere a togliere le castagne dal fuoco. Ranocchia segnerà il rigore decisivo con Handanovic che porterà a casa il trofeo estivo. Tanti giovani con questa Inter dal sapore di un cantiere aperto.

http://gty.im/1234032388

Lugano-Inter 2-2, il tabellino

MARCATORI: 30′ Lovric, 35′ Facchinetti, 38′ D’Ambrosio, 54′ Satriano

LUGANO: Baumann; Ziegler (79′ Maric), Hajrizi, Facchinetti, Bottani (79′ Monzialo), Sabbatini (72′ Covilo), Lavanchy, 20 Custodio (72′ Guidotti), Lovric, Daprelà (89′ Srdic), N. Muci (46′ Abubakar-Ankrah). All:Braga.

INTER (3-5-2): Handanovic (61′ Radu); D’Ambrosio (79′ Zanotti), Ranocchia, Dimarco; Darmian, Nainggolan (82′ Nunziatini), Agoume, Gagliardini, Dalbert (61′ Skriniar); Satriano (79′ Colidio), Pinamonti. All: S. Inzaghi.

Segui sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Kevin Piscopo il re della Mauretania

Juve Stabia gli uomini di Guido Pagliuca che hanno saputo scrivere un pezzo di storia importante sono veramente molti e quindi continuano i nostri...

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

Pompei, attesi migliaia di fedeli per la Supplica alla Madonna del Rosario. Testo della preghiera

Grande attesa a Pompei per la Supplica alla Madonna del Rosario. Lunedì 6 Maggo la discesa del Quadro

Giro D’Italia la gioia di Pelayo Sanchez

Giro D'Italia esulta la Spagna con la vittoria di Sanchez La Spagna torna ad esultare al Giro d'Italia dopo 90 tappe e lo fa con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA