New entry in casa Spal


La Spal S.r.l. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Atalanta Bergamasca le prestazione sportive dell’attaccante ivoriano Emmanuel Latte Lath. Il neo attaccante biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30.06.2022. Classe ’99, ha militato nelle giovanili dell’Atalanta poi in Serie C, indossando le maglie di Pistoiese, Carrarese, Imolese e nell’ultima stagione Pro Patria. Benvenuto Emmanuel!

Emmanuel Latte Lath

La Spal S.r.l. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto all’Associazione Calcio Monza le prestazione sportive del centrocampista Mattia Valoti. La Società biancazzurra ringrazia con grande affetto il calciatore per la sua professionalità dimostrata durante le tre stagioni trascorse a Ferrara e augura a lui le migliori soddisfazioni per il prosieguo della propria carriera.

La Spal S.r.l. comunica di aver affidato il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile biancazzurro ad Andrea Catellani. Il neo responsabile ha firmato un contratto col Club fino al 30.06.2023. Classe ’88, negli ultimi tre anni è stato responsabile del Settore Giovanile del Chievo Verona. Benvenuto Andrea!

Andrea Catellani

La Spal S.r.l. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo all’A.S. Pergolettese Calcio 1932 le prestazione sportive del portiere Cesare Galeotti (settore giovanile), il passaggio sarà fino al 30.06.2022.

Il Club biancazzurro comunica che nella giornata di venerdì, 16.07. è stato sottoscritto il contratto preliminare per l’acquisizione della totalità delle quote di Spal S.r.l. da parte del gruppo guidato dall’avvocato Joe Tacopina, successivo alla conclusione dell’attività di due diligence attualmente in corso.

La stipula notarile avverrà presumibilmente nei primi 15 giorni del mese di agosto. Si chiude così un periodo straordinario guidato dai Colombarini (per 8 anni), sperando in un futuro radioso con la nuova dirigenza. To be continued…

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it
spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA