Gollini a un passo dal Tottenham


Ormai manca solo l’ufficalità, Gollini lascierà l’Atalanta. Il portiere lascia anche la Serie A e passa in Premier League, al Tottenham. Una trattativa iniziata già da giorni e che da poche ore è arrivata alla conclusione.

Quanto riporta Sky: : è un prestito fino al 2022 con diritto di riscatto a 15 milioni che può diventare obbligo a determinate condizioni. In più, il Tottenham può estendere il prestito fino al 2023 per il costo di due milioni. Questo il potenziale incasso per l’Atalanta, che ora ha Musso come primo portiere. I due club inoltre parleranno anche del difensore Romero, anche lui finito nel mirino della squadra inglese.

https://gty.im/1319042787

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA