Il Raffaele Rubino Day, il nuovo DS Presentato a Castellammare di Stabia
http://gty.im/108054505
Il Raffaele Rubino Day, ha parlato il nuovo direttore al Menti
Come un fulmine a ciel sereno nella giornata di ieri è arrivato il classico ribaltone estivo. Separazione con Marra Cutrupi ed al suo posto il nuovo Direttore Sportivo Raffaele Rubino annunciato nella giornata di ieri è presentato questa mattina allo Stadio Romeo Menti. L’ex Trapani ha risposto alle domande della Stampa presente:
http://gty.im/474160531
La sintesi del Rubino Pensiero:
E’ un vanto fare parte di questo progetto, posso solo dire grazia all’Avvocato Todaro per le belle parole spese nei miei riguardi. E’ un impegno importante il mio. Bisogna allestire la squadra in poco tempo cercando di sbagliare il meno possibile. Dobbiamo dare a Novellino la possibilità di avere un gruppo numeroso e creare la squadra in base alle esigenze dell’allenatore e delle nostre.
La piazza è fantastica, voglio calciatori che abbiamo fame e voglia di venire a Castellammare di Stabia. Il mister lo conoscete, è un ambizioso. Il mix tra giocatori over e under è fondamentale per la Juve Stabia. Cercheremo di stringere al più presto alcune trattative già avviate. Abbiamo già giocatori che annunceremo a breve. Quando giocavo e sono venuto qui era una guerra calcistica. Il contributo da parte dei tifosi sarà sicuramente importante. nostri giocatori possono solo sentirsi esaltati da un pubblico di questo tipo. Speriamo che gli stadi vengano riaperti. Sarà solo un vantaggio per noi e ci darà tanto entusiasmo
Sicuramente una scelta importante quella della società di Castellammare di Stabia con un profilo di un personaggio molto giovane ma allo stesso tempo ambizioso che ha fatto spesso bene nel corso della sua carriera. Sia da calciatore che in questa nuova seconda vita calcistica da dirigente. Un profilo importante che potrà scaldare i cuori dei fans delle vespe di Castellammare di Stabia.