Juve Stabia: Il primo warm-up della stagione


Juve Stabia, le vespe di Castellammare di Stabia in ritiro a Rivisondoli, hanno messo nella gambe i primi novanta minuti della stagione:

Juve Stabia- Rappresentativa Cobo Players Management finisce 19-0, una pioggia di goal ma il risultato passa in secondo piano perchè era importante vedere la squadra all’opera nella prima uscita stagione con fatica e situazioni in campo. La prossima fermata sarà la Primavera del Pescara ed a seguire il Campobasso. Insomma, un piatto molto ricco per questa prima parte di  PRESEASON:

Al campo comunale di Rivisondoli, si è disputato un allenamento congiunto tra la Juve Stabia e la Rappresentativa Cobo Players Management che è terminato col punteggio di 19-0 per le vespe era logico che finisse il goleada questa partita ma è stato sicuramente un warm-up importante per mettere la classica benzina nel motore. L’allenamento è importante ma iniziare a mettere nero sul bianco con le classiche partite dove si possono provare le situazioni fatti in allenamento è sicuramente cosa buona. La Juve Stabia 2022 è una squadra praticamente nuova con tanti giovani e con un nuovo allenatore. Quindi queste partite, in attesa di quelle ufficiali di Coppa Italia e Campionato poi saranno importanti per andare ad arricchire quella intesa che sul campo può rivelarsi vincente.

Il nuovo allenatore delle vespe ha rilasciato un pensiero a fine partita:

Walter Novellino ai canali ufficiali

Bene, stiamo lavorando. Ho visto cose che abbiamo provato il allenamento. La squadra sta rispondendo bene in particolar modo i giovani. Gli Over stanno mettendo in condizione gli under di fare bene. La squadra ha giocato bene, stiamo lavorando tantissimo e la fatica si fa sentire. Il bilancio è positivo. Rivisondoli è un bel posto, merito anche della società. I ragazzi mi stanno seguendo e sono convinto che possiamo fare bene.

Segui sul web

Segui sui social


LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA