Afragolese, completato lo staff tecnico

Afragolese, completato lo staff tecnico

COMUNICATO UFFICIALE
COMPLETATO LO STAFF TECNICO

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato gli incarichi di Allenatore in 2′, Collaboratore Tecnico e Preparatore dei Portieri, rispettivamente a Edevaldo Grimaldi, Vincenzo Supino e Pietro Casillo.
Edevaldo Grimaldi sarà il Vice di mister Agovino.
Ex calciatore di Perugia, Rimini, Paganese e Sassuolo (cavalcata dalla C2 alla serie 😎, appesi i cosiddetti scarpini al chiodo, si lancia nel ruolo di allenatore occupandosi della Rappresentativa campana LND, prima di approdare a Giugliano la scorsa stagione per un breve periodo con l’attuale allenatore rossoblù.

Vincenzo Supino, Collaboratore Tecnico, ha una vasta esperienza nel mondo del calcio.
Dodici anni con il Napoli, insegnando tecnica ai giovani calciatori (Insigne, Maiello, Ciano solo per citarne alcuni), poi esperienze con Puteolana, Ercolano, Mariano Keller e Giugliano.

Pietro Casillo, Preparatore dei portieri, ha alle spalle un’enormità di esperienze lungo lo stivale. Nella sua carriera ha difatti dato i suoi servizi a squadre del calibro di Grosseto, Campobasso, Potenza Ischia, Paganese, Cavese, Battipagliese, Savoia, Giugliano.
Tre figure di altissimo spessore, che vanno a completare lo staff tecnico richiesto dall’allenatore Massimo Agovino.
Benvenuti in rossoblù.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Casoria, lite tra giovani termina con colpi di arma da fuoco

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di un litigio tra gruppi degenerato a Casoria. Ieri sera a Casoria, intorno alle 22, sono...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Napoli, evade dagli arresti domiciliari, il motivo è peculiare

A Napoli un uomo di 33 anni ha preferito il carcere alla convivenza con la moglie, tanto da violare gli arresti domiciliari a cui...

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA