Walter Novellino mastica amaro in Sala Stampa
L’allenatore delle vespe racconta la partita che ha visto la Juve Stabia perdere per 2-3 contro il Messina di Salvatore Sullo.
“Abbiamo pagato l’emozione dell’esordio”, inizia cosi la conferenza stampa di Mister Novellino che deve masticare amaro per la prima sconfitta stagionale. Le vespe sono fuori dalla Coppa Italia.
Delusione pubblico e le assenze: “A noi mancavano giocatori importanti. Il pubblico sarà deluso ma alla fine i conti torneranno.
Ci vuole un pò più di personalità in difesa. Quando abbiamo messo Davì da centrale abbiamo sofferto molto meno con una difesa a tre. La squadra aveva un equilibrio importante. Di solito gioco sempre con il 4-2-3-1 o con 4-4-2 ma non tutto va perduto anche con una linea difensiva diversa.Mi dispiace non aver potuto festeggiare con una bella vittoria con il nostro pubblico ma sono convinto che alla fine daremo grandi soddisfazioni ai nostri tifosi”.
Poi il mercato, alto tema caldo della serata e non solo: “La società si sta adoperando sul mercato. Non dimentichiamo le assenze importanti che avevamo.”