La basilica di Santa Maria del Lauro


La basilica di Santa Maria del Lauro è una chiesa monumentale appartenente al comune di Meta , all’interno si venera la Madonna del Lauro.

Per entrare in chiesa bisogna attraversare una scalinata ; la facciata si presenta in stile neoclassico e risale alla prima metà del XIX secolo: è caratterizzata da un due coppie di lesene ai lati del portale d’ingresso che reggono la trabeazione oltre la quale si apre una piccola edicola, sormontata da una croce in ferro, retta da due colonne.

L’interno si presenta a croce Latina, l’altare maggiore risale al XVII secolo è decorato con marmi policromi ed è arricchito da una statua in legno. 

Il campanile alto 41 metri si divide in 5 livelli è realizzato in tufo grigio.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Let this grieving soul retire – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Krai Andrey, assieme ai suoi amici d'infanzia, ha fondato il party d'avventurieri "Anime Dolenti" diventato ben presto il più potente del continente. Ben presto il party si espande assimilando altri gruppi creando il clan "First Steps". Sapendo di non aver nessuna capacità organizzativa, gli amici di Krai lo nominano capo assoluto del clan. Tuttavia Krai, dopo poche settimane dalla fondazione del party, ha compreso di essere completamente negato. Infatti è incredibilmente debole e totalmente incapace sotto ogni aspetto. Eppure, nonostante voglia ritirarsi, viene considerato come il più grande genio esistente, tanto da essere l'unico avventuriero di livello 8 della capitale.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Frosinone

Juve Stabia si inizia a svuotare la casella indisponibili Serie BKT, Juve Stabia-Frosinone: i 24 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo l’allenamento...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA