TDS, muore cadendo durante la competizione

TDS “Sur les Traces des Ducs de Savoie” – Aveva 35 anni l’atleta ceco che la scorsa notte ha perso la vita a cause delle ferite riportate a seguito di una caduta. L’incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte durante la discesa dal Passeur de Pralognan, in Alta Savoia (Francia), al km 62,3 della gara. Il corridore è stato subito soccorso e trasportato in ospedale, ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Incidente durante la TDS “Sur les Traces des Ducs de Savoie”

La TDS “Sur les Traces des Ducs de Savoie” è una gara di corsa in montagna di 145 chilometri e 9.100 metri di dislivello, che collega la Valle d’Aosta alla Savoia. La notizia del decesso è stata comunicata dagli organizzatori della manifestazione in una conferenza stampa tenutasi nella prima mattinata di oggi, mercoledì 25 agosto. La competizione, che fa parte del circuito dell’Ultra trail del Monte Bianco (Utmb), è stata sospesa.

 

(foto pubblica su Facebook)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia Tadej Pogacar sempre vestito di rosa

Giro D'Italia -Passo Brocon, 22 maggio 2024 - Georg Steinhauser (EF Education - EasyPost) ha vinto la diciassettesima tappa del Giro d'Italia 107, la...

Galleria Umberto I: a quasi 10 anni dalla morte di Salvatore Giordano

Nel 2004 il giovane Salvatore Giordano perse la vita, una medaglia a valore civile la proposta

Calciomercato arriva il primo colpo del Savoia

  Calciomercato la società di Torre Annunziata annuncia il primo colpo della stagione 2025: Il futuro Savoia comincia a prendere forma. Oggi abbiamo chiuso un accordo...

Tecnologia fitness 2024: tutti gli strumenti indispensabili

Tecnologia fitness 2024: tutti gli strumenti indispensabili per allenarsi restando al passo con gli ultimissimi ritrovati.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA