Salone del Mobile 2021 – “Desidero esprimere l’apprezzamento e gli auguri per il Salone e la Fiera. Questo è un appuntamento di particolare importanza, abitualmente. Un punto di riferimento mondiale per il settore, in cui il Paese è all’avanguardia” così il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, inaugurando il SuperSalone, evento speciale del Salone del Mobile, al via da oggi in Fiera Rho Milano,
“La Fiera di Milano” – ha aggiunto – “è punto di incontro e di raccordo, che consente la proiezione del nostro Paese verso i mercati internazionali e anche la sollecitazione del mercato interno per riprendere l’attività con pienezza e con successo.
Al via il Salone del Mobile, la kermesse internazionale più importante nel mondo del design
Con “Marco Risuona”, un “concerto-evento” in versione inedita alla Triennale di Milano, Marco Mengoni ha inaugurato ieri sabato 4 settembre, il Salone del Mobile 2021, la kermesse internazionale più importante nel mondo del design, curata dall’architetto Stefano Boeri e ribattezzato per l’occasione il “SuperSalone” della ripartenza.
“Marco risuona” ha così dato inizio al “SuperSalone” che resterà aperto al pubblico fino al 10 settembre.
Questa mattina, il cantante ha intonato l’Inno di Mameli davanti al Presidente della Repubblica, in occasione della cerimonia di apertura.