Ufficiale, Ribery è un nuovo giocatore della Salernitana. Colpaccio della Salernitana che a mercato chiuso si assicura le prestazioni di Franck Ribery per questa stagione.
La Salernitana ha acquistato Ribery da svincolato, con il giocatore che ha sposato il progetto del club campano e guadagnerà un milione di euro fino a giugno 2022 a cui sono stati aggiunti vari bonus cumulativi alla 15esima e 25esima presenza, con rinnovo automatico in caso di salvezza della Salernitana.
Ieri allo stadio Arechi per la presentazione erano presenti più di 5000 tifosi che hanno acclamato con vari cori l’arrivo di Ribery. Oggi il giocatore effettuerà le visite mediche per poi unirsi ai compagni di squadra.
Ribery che nelle ultime due stagioni qui in Italia con la Fiorentina ha collezzionato 50 presenze condite da 5 gol con la maglia dei viola.
Di seguito il comunicato del club:
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’83 Franck Ribery. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto annuale con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni sportive.
http://gty.im/1338739440