Interrogato stamani dal gip di Santa Maria Capua Vetere, Gaetano Scutellaro, il tabaccaio napoletano in fuga con il Gratta e Vinci dell’anziana signora, effettiva titolare del biglietto vincente, ha semplicemente chiesto scusa.
Il tabaccaio napoletano si scusa
Non aveva più come difendersi. Dopo la rocambolesca fuga, i tanti passi falsi compiuti e le fantasiose storie raccontate, alla fine Gaetano Scutellaro non ha potuto fare altro che ammettere.
“Lui si scusa – dice il suo avvocato Vincenzo Strazzullo – aveva perso ogni tipo di capacità mentale e di ragionamento. Ha preso il biglietto senza sapere cosa stesse facendo. Senz’altro ha problemi di salute mentale che sto cercando di accertare acquisendo dei documenti”
Infermità mentale. La frittata è stata ancora una volta rigirata. Ad ogni modo le accuse contestate a Scutellaro sono di furto ed estorsione.
Al termine di questa storia l’augurio è che la signora possa incassare e godersi la sua vincita. Intanto a Napoli è boom di giocate al Lotto e di vendite dei Gratta e Vinci.