Il tabaccaio napoletano si scusa


Interrogato stamani dal gip di Santa Maria Capua Vetere, Gaetano Scutellaro, il tabaccaio napoletano in fuga con il Gratta e Vinci dell’anziana signora, effettiva titolare del biglietto vincente, ha semplicemente chiesto scusa.

Il tabaccaio napoletano si scusa

Non aveva più come difendersi. Dopo la rocambolesca fuga, i tanti passi falsi compiuti e le fantasiose storie raccontate, alla fine Gaetano Scutellaro non ha potuto fare altro che ammettere.

“Lui si scusa – dice il suo avvocato Vincenzo Strazzulloaveva perso ogni tipo di capacità mentale e di ragionamento. Ha preso il biglietto senza sapere cosa stesse facendo. Senz’altro ha problemi di salute mentale che sto cercando di accertare acquisendo dei documenti”

Infermità mentale. La frittata è stata ancora una volta rigirata. Ad ogni modo le accuse contestate a Scutellaro sono di furto ed estorsione.

Al termine di questa storia l’augurio è che la signora possa incassare e godersi la sua vincita. Intanto a Napoli è boom di giocate al Lotto e di vendite dei Gratta e Vinci.

 


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA