Juve Stabia: La Ruota della Fortuna

Juve Stabia: La Ruota della Fortuna

Juve Stabia: Ricordate la Ruota della Fortuna, il celebre quiz televisivo italiano a premi, versione italiana del format statunitense Wheel of Fortune condotto da Mike Bongiorno? Beh possiamo usare questo contesto per raccontare gli ultimi scenari di calcio-mercato.

La Dirigenza ha puntato forte sulla frase : ” Compro una vocale, la lettera E!”

E come Umberto Euspei e Felice Evacuo due cavalli di razza arrivati al Romeo Menti. Certo non più giovanissimi ma nel calcio moderno i documenti spesso non servono, basta chiedere al Milan con Ibra e Giroud, all’Inter con Dzeko oppure al Manchester United con Cavani e Cristiano Ronaldo. Attaccanti non più giovanissimi ma che riescono ancora a fare la differenza e che differenza!

Il nuovo Bomber si è presentato cosi ai tifosi: ” Alla chiamata non ho esitato, Castellammare di Stabia è una piazza importante. Sono qui per fare bene e mi metto subito a disposizione di mister e compagni”. Chissà se in un futuro ci sarà la possibilità di vederli insieme. Difficile ma non impossibile e la palla su questo argomento passa a Mister Novellino che sicuramente saprà gestire in un futuro questa situazione forse anche piacevole.

Anche il DS Rubino ha salutato l’arrivo del nuovo bomber:

“Come avevamo detto nell’ultima conferenza in presenza anche dell’amministratore Todaro, c’era la possibilità di completare l’organico nel migliore dei modi. C’erano due posti disponibili e avevamo gia  annunciato che uno sarebbe stato coperto con l’arrivo di un nuovo calciatore over.Evacuo è una pedina importante per noi nel reparto offensivo per avere una coppia di attaccanti di totale spessore e che completasse appieno l’organico. Siamo Felici che Felice abbia accettato una nuova sfida. E’ una vita che Felice accetti continuamente nuove sfide.
Ma questa è una sfida che alla sua età è particolarmente importante per lui. Ha accettato con grande orgoglio, è contento di essere qui e ci darà una grande mano”.

Segui sui social

Foto Principale Wiki

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

Napoli, dopo il film sullo Scudetto, pronta anche una serie TV, i dettagli

In aggiunta al film evento "Sarò con te", che celebra lo scudetto del Napoli e sarà proiettato nei cinema a partire da domani, sabato...

Juve Stabia – Mantova scelto il direttore di gara

  Juve Stabia – Mantova: arbitra Pezzopane di L’Aquila il comunicato della società Sarà il sig. Valerio Pezzopane della sezione AIA di L’Aquila a dirigere il...

Napoli, grosso sequestro di armi, maschere e droga

A Napoli, non molto lontano da piazza Garibaldi, i carabinieri hanno scoperto e sequestrato nel vano scale di un condominio su via Enrico Cosenza...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA