Milan-Lazio, probabili formazioni


Milan-Lazio, probabili formazioni

Il Milan arriva in ottima forma a questo appuntamento. Pioli recupera due giocatori fondamentali: Kessiè e Ibrahimovic. Kessiè con molta probabilità partirà dal primo minuto, mentre lo svedese partirà dalla panchina. Ci sono anche brutte notizie in casa Milan, Pioli non potrà contare su Giroud, il francese è ancora positivo al covid.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli.

Anche gli uomini di sarri arrivano in grandissima forma a questa partita. Nove goal nelle ultime due partite, si sta già intravedendo la mano di Sarri. Nella Lazio recupera Immobile, l’attaccante nativo di Torre Annunziata aveva lasciato anzitempo il ritiro della nazionale. Sarri, recupera anche Lazzari, il terzino partirà dalla panchina. Sarri dovrebbe confermare la formazione che tanto ha fatto bene in queste prime due giornate.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA