Home Calcio Juve Stabia: Novellino per”Imitare” i predecessori

Juve Stabia: Novellino per”Imitare” i predecessori

0
Juve Stabia: Novellino per”Imitare” i predecessori

Juve Stabia: Novellino per”Imitare” i predecessori

Juve Stabia, le vespe di Castellammare di Stabia saranno di scena allo Stadio Luigi Razza di Vibo Valentia per una partita assolutamente mai banale.

Può sembrare una gara normale di campionato ma la storia dice che non è cosi. Nella scorsa stagione, Pasquale Padalino, dopo il ko con il Monopoli si prese i primi tre punti del campionato. Quella partita fu una sorte di benedizione perchè le vespe riuscirono a tornare alla vittoria in trasferta dopo una vita e Tomei riusci a chiudere la porta, elemento che non capitava dall’inizio del 2020. Questa sfida evoca anche dolci ricordi a Mister Fabio Caserta.

Se la gara con la Vibonese ma al Menti ha significato scrivere la parola fine ad una bellissima favola, nel girone di andata dell’anno della promozione le vespe presero un prezioso pareggio in pieno recupero con la zampata di Carlini che servi’ moltissimo per la classifica e per continuare a dare fiducia al gruppo.

Ha sorriso Padalino, ha sorriso Fabio Caserta ed ha sorriso in questo stadio anche Gaetano Fontana. Le vespe il 18 Feb 2017 graffiarono con Morero a pochi minuti dal traguardo portando a casa una vittoria sofferta ma alla fine meritata. Adesso toccherà a Mister Novellino scrivere un nuovo capitolo di questa sfida e magari una bella imitazione ai suoi predecessori su questo argomento sarebbe situazione molto apprezzata e gradita dai fans del Romeo Menti.

Questa partita è la classica sfida che sulla carta o se preferite la storia ha spesso decretato il segno Under in schedina, la classica gara tirata per capirci dove si lotterà su ogni pallone per provare a portare punti pesanti in classifica. Una sfida che per le vespe sarà dura ma questo Novellino lo sa bene ed a breve capiremo cosa succederà in questo nuovo capitolo.

Leggi anche

Segui sui social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here