Napoli, bimbo precipitato dal balcone. Fermato un uomo


<strong>Napoli – E’ stato fermato un uomo ritenuto gravemente indiziato dell’omicidio del piccolo Samuele, 4 anni, avvenuto venerdì a Napoli, in via Foria.  Si tratta di Mariano Cannio, 38 anni che venerdì era a casa di Samuele a svolgere lavori pulizia, La mamma del piccolo è incinta all’ottavo mese ed era in casa.

LEGGI ANCHE: TRAGEDIA A NAPOLI, BIMBO MUORE CADENDO DAL BALCONE

Napoli, bimbo precipitato dal balcone. Fermato un uomo

L’uomo lavora saltuariamente come collaboratore domestico anche in altre abitazioni. Al momento della tragedia la mamma del piccolo Samuele si era allontanata dalla stanza dove si trovava il figlio.
Fiori bianchi, peluche e cerini stanno affollando l’area davanti al palazzo di Via Foria dove il corpicino del piccolo giaceva in condizioni disperate. Il bambino è morto durante il trasporto in ospedale.

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA