Juve Stabia: Buio e Controbuio

Juve Stabia: Buio e Controbuio

Juve Stabia, le vespe di Castellammare di Stabia impattano contro il neo promosso Campobasso al Romeo Menti. Una partita soporifera con le azioni goal che hanno latitato. Gli Ospiti si sono difesi con ordine mostrando una grande organizzazione, fattore evidenziato anche da Mister Novellino in Sala Stampa:

” Non dimentichiamo anche i meriti del Campobasso. La loro ottima organizzazione è stata decisiva sull’esito del match. Oggi gran merito va a chi ci ha saputo frenare nelle nostre individualità.”

Sicuramente merito ed onore agli avversari ma ieri la Juve Stabia per vincere questa partita ha fatto veramente poco, qualche tiro dalla distanza ma il portiere ospite alla fine della fiera è rimasto inoperoso per tutta la sfida. Un passo indietro a livello di gioco, con una squadra che ha prodotto tanto possesso, tantissimo tiki taka ma che non ha espresso l’effetto desiderato. Non abbiamo visto la luce, ma solo buio verso la penalty box dei Lupi anche se il Mister non è assolutamente in sintonia con il nostro pensiero:

“Non c’è stato buio nel nostro gioco. Qualcuno ha visto un’altra partita. Oggi la squadra si è espressa al meglio. Non dimentichiamo che giochiamo con quattro under.”

A Proposito di buio e controbuio, parole di chi pratica il gioco del poker conosce benissimo anche questa può essere una tattica con la puntata per mandare in tilt il gioco del tuo avversario. Ieri è sembrata un pochino una partita a poker con il Campobasso che ha giocato bene le sue carte mentre la Juve Stabia non è mai riuscita a mettere sul piatto un qualcosa di importante come un Full House o un Colore ma si è limitata alla classica coppia e doppia coppia. Troppo poco per prendersi il pot da tre punti. Foggia, Latina e Palermo sono avversari di tutto rispetto e servirà saper puntare bene e giocarsi con attenzione ogni singola carta.

Segui sui social

Segui sul web

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cristian Andreoni il “Tiranno Gentile”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Oggi ci tocca volare in difesa...

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA