Juve Stabia: Verso Latina, curiosità e precedenti


Juve Stabia: Verso Latina, curiosità e precedenti

Juve Stabia: In pratica non ci sarà nemmeno il tempo per riflettere dopo Foggia perchè le vespe dovranno nella giornata di domani scendere nuovamente in campo. Sarà ancora trasferta e la fermata è quella del Latina.

Daniele Di Donato è l’allenatore dei nerazzurri, uno dei giocatori che ha rappresentato molto nella storia recente del Palermo con oltre cento presenze con la maglia rosanero. Un allenatore giovane che sfiderà un leone maturo come Mister Novellino. A Proposito di calciatori maturi nella rosa del Laziali figurano anche gente come Jefferson Andrade Siqueira,attaccante che ha vestito diverse maglie nel corso della sua carriera ed il difensore Esposito con un passato anche nella massima serie alla corte del Lecce.

La Favola spezzata:

La Serie B 2013-2014 ha avuto sapori differenti per la Juve Stabia e per il Latina. Le vespe di Piero Braglia, con la parentesi Fulvio Pea terminarono in maniera netta il loro sogno in cadetteria con un ultimo posto che andò a spezzare il sogno gialloblu. In quel campionato il Latina mise il vestito della matricola terribile e chiuse il campionato fino al terzo posto a pochi punti dall’Empoli. I Play off, la battaglia contro il Bari e la finalissima persa contro il Cesena che avrebbe potuto scrivere un capitolo incredibile della storia dei Leoni alati allenati all’epoca da Roberto Breda.

I Precedenti:

La storia recente allo Stadio Domenico Francioni recita di un goal di Jonathas e vittoria di Breda contro Pea. Era il 30 novembre del 2013 e la gara terminò per 1-0 per i padroni di casa. Invece il 13 febbraio 2005 gara terminata per 0-0. Ed adesso un nuovo capitolo tutto da scrivere di questa storia.

Segui sui social

Segui sul web

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA