ESPEDITO DE MARINO IN CONCERTO AL TEATRO DON BOSCO DI SCAFATI


ESPEDITO DE MARINO IN CONCERTO AL TEATRO DON BOSCO DI SCAFATI

Venerdi 1 Ottobre 2021, alle ore 21.00, al Teatro Don Bosco, il maestro Espedito De Marino riproporrà per i cittadini scafatesi il concerto “Moriba Yassa – Il ritmo della terra”, interrotto dalla pioggia il 3 settembre scorso a causa della pioggia, a chiusura della “Rassegna Estiva Scafatese 2021″.
L’evento e’ patrocinato dal Comune di Scafati.
👉 L’ingresso è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione all’indirizzo prenotazionieventi@scafati.comune.sa.it per gli adempimenti anti covid, anche a causa dei limiti di capienza del teatro.
👉 Sara’ indispensabile indicare: nome, cognome e contatto telefonico.
👉 Le prenotazioni (fino all’esaurimento dei posti disponibili) saranno accettate fino alle ore 12:00 di venerdì 1 ottobre.
✅ Per accedere al Teatro Don Bosco bisognerà presentare all’ingresso il green pass o una certificazione che attesti l’esito negativo di un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti.

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA