Juve Stabia, le pagelle. Schiavi da Prêt-à-porter
Juve Stabia: Le vespe vincono a Latina ( Leggi la cronaca della partita) tutti promossi e difficile assegnare la palma del migliore in campo anche se Schiavi disegna calcio.
Lazzari 6: Ogni tanto il Latina pizzica dalle sue parti ma non deve faticare moltissimo. Un grande spavento nei minuti di recupero ma alla fine un pomeriggio tranquillo
Tonucci 6.5: Nei primi minuti spegne il fuoco del Latina andando a chiudere le iniziative avversarie e butta in mezzo al campo la sua esperienza.
Caldore 6: Altra prestazione di alto livello e non è una novità. Sicuro e pratico non sbaglia praticamente nulla.
Rizzo 6: Vederlo aprire il gas verso la metà campo avversaria è un piacere. Corre moltissimo e rincorre qualsiasi cosa che assomigli ad un pallone
Cinaglia 6: Dopo Foggia si ripete offrendo una grande prova di posizione e sacrificio. Nel finale di gara esce stremato come un pugile dopo un grande incontro.
Scaccabarozzi 6,5: Torna il versione ” Jeeg robot d’acciaio” ossia quella dal cuore di ferro. Gara ordinata e strappi veloci che pesano molto sulla bilancia della partita.
Schiavi 7: Il grande architetto della mediana gialloblu disegna ancora una volta calcio. Elegante come una collezione Versace e da sempre quel segnale di pericolo nella metà campo avversaria.Prêt-à-porter.
Altobelli 7: Gioca di esperienza, di fisico e di mestiere. Mette lo zampino in occasione del vantaggio delle vespe. Al termine di una gara cosi avrebbe meritato anche il goal. Standing ovation.
Berardocco 6.5: Mette ordine e ragiona. Spesso dirige il traffico della mediana, spesso trattiene il pallone ed alza la testa per provare ad accellerare o rallentare il gioco. Elegante e prezioso.
Evacuo 6.5: Cestina il rigore del possibile vantaggio ma resta sempre in partita. Il portiere di casa si dimostra bravo ed ingaggia un duello personale con lui. Prima del thè caldo riesce a liberare la sua gioia trovando il meritato goal.
Panico 6.5: Quando si accende alza il livello di allarme nella difesa del Latina. Una prestazione di intensità e di grande spessore.
All Novellino 6.5: Disegna una bella Juve Stabia che avrebbe meritato di chiudere prima il discorso Latina.
Squizzato 6
Troest 6
Bentivegna 6
Esposito sv