Berlusconi: il Milan deve tornare tra le top del campionato


Berlusconi è stato chiaro, vuole un Milan forte e competitivo insieme alle altre top del Campionato

Si, perché nel DNA del Milan, la vittoria è quasi una religione. Dopo la disastrosa stagione che si è da poco conclusa il Milan riparte con Mihajlovic , vero sergente di ferro convinto di far ripartire la macchina rossonera. Galliani, sta lavorando molto per costruire un Milan vincente ed a Milanello, sembra tornato l’entusiasmo.

 

Bertolacci, la stellina del Parma Mauri, il talentuoso Bacca del Siviglia, sono alcuni dei primi colpi di mercato. La lista è destinata a crescere, sognando Godin dell Atl Madrid ed il ritorno di Ibrahimovic. I rossoneri, tra pochi giorni voleranno in Cina per una serie di amichevoli. Il Real Madrid ed il super derby contro i cugini dell’Inter. Poi sarà la volta del torneo Audi dove ci saranno anche gli Spurs di Londra; ma la stagione del Milan, inizierà a ferragosto, quando ci sarà la partita di Coppa Italia, piccolo ma grande appuntamento per il popolo rossonero che si ritroverà al Meazza dopo mesi di astinenza. L’Inter sta lavorando bene, il Milan è carico, la Juventus è avvisata. Tutti ingredienti per rendere entusiasmante un campionato che da qualche anno sta regalando noie e sbagli agli amanti della sfera bianca.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA