Langella: ” Stiamo vivendo un inizio di stagione felice”

Andrea Langella, Presidente della Juve Stabia ha parlato ai canali di Rai Sport alla fine del primo tempo di Juve Stabia-Palermo. Di seguito il suo penisero:

Voglio esprimere dolore ed affetto verso la famiglia Zamparini. La gara è equilibrato ed abbiamo avuto anche due buone occasioni per andare in vantaggio, due squadre che stanno danno battaglia ma sono felice del primo tempo. Noi stiamo vivendo un inizio di stagione felice ma abbiamo avuto qualche problemino che non ci ha permesso di fare qualche punto in più. Puntiamo ad  arrivare ai play off. Il minutaggio è un progetto partito da Mister Novellino ed abbiamo la fortuna di avere in rosa dei giovani di nostra proprietà. Un progetto che abbiamo accettato insieme. Della Pietra è prezioso e puntiamo molto su di lui per lui vedo un ottimo futuro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Record di incassi per “Sarò con te”

"Sarò con te" domina il Box Office con un incasso di quasi 500.000 euro nei primi due giorni di programmazione,

Napoli, dramma per una ragazza che cade dal balcone di casa

Una 31enne è caduta dal balcone della sua casa nel quartiere di Piscinola ed è morta. Dopo l'impatto con l'asfalto, le sue condizioni sono...

Siracusa Calcio, in arrivo la semifinale playoff contro l’Acireale

Siracusa Calcio, Domenica contro l'Acireale si giocherà la semifinale playoff di Serie D - Girone I allo stadio "De Simone"

L’ultimo atto della vita mortale di Ottaviano Augusto

La storia narra che nel 14 d.C. il primo imperatore Ottaviano Augusto durante un viaggio ebbe un malore e fu portato in una villa “apud Nolam” (presso Nola) dove morì

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA