Inter: Onana per il dopo Handanovic

CALO DI RENDIMENTO PER HANDANOVIC?

Samir Handanovic è stato per anni uno dei portieri più forti al mondo giocando in un’Inter che faceva fatica ad arrivare tra i primi 4 posti. Paradossalmente proprio negli ultimi due anni in cui l’Inter è tornata competitiva, vincendo lo scudetto l’anno scorso, il portiere sloveno sembra non dare più certezze.

 

http://gty.im/1343269996

 

ONANA È IL POST HANDANOVIC?

Dal momento che il contratto gli scade nel 2022 la società nerazzurra comincia a pensare a un suo sostituto; questo potrebbe essere il portiere camerunense dell’Ajax Andrè Onana che attualmente sta scontando una squalifica per essere risultato positivo al furosemide, violando cosi il regolamento anti doping. La squalifica partita lo scorso 5 febbraio 2021 durerà fino al 3 novembre 2021; i nerazzurri potrebbero prenderlo a parametro zero verso la fine del campionato. Uno degli sponsor per il suo eventuale acquisto da parte dell’Inter è il connazionale Samuel Eto’o, l’ex attaccante che è stato uno dei pilastri della squadra del triplete di Jose Mourinho. Onana, infatti, ha mosso i suoi primi passi calcistici alla scuola calcio dell’ex 9 nerazzurro, la Samuel Eto’o Accademy, nata proprio grazie dell’ex fuoriclasse camerunense.

 

http://gty.im/1299278300

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, altre 4 scosse tra ieri sera e stanotte

Ieri, 13 maggio, alle 22:49, è stato registrato un terremoto di magnitudo 2.5 ai Campi Flegrei, a circa 5 chilometri da Pozzuoli e a...

Strumenti di analisi predittiva per le PMI

Strumenti di analisi predittiva per le PMI: trasformare i dati in decisioni strategiche

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA