Juve Stabia: Una settimana importante

Juve Stabia: Una settimana importante

Juve Stabia: Sarà una settimana per cuori forti, il prossimo appuntamento per le vespe gialloblu sarà contro il Picerno ma quella che verrà sarà una settimana ricca di contenuti e spunti di riflessione.

Picerno, gara da vincere assolutamente ma a prescindere dal risultato finale non ci sarà il tempo per fare calcoli. Mercoledi gara in trasferta allo Stadio “Veneziani” di Monopoli e poi ritorno al “Romeo Menti” contro il Messina che si è preso il grande ex gialloblu, Ezio Capuano come nuovo condottiero. Non è la classica settimana di passione ma un qualcosa di molto simile. Tre impegni non semplici ma nemmeno troppo difficili. La settimana con tre partite ossia Foggia, Latina e Palermo ha regalato un pot da cinque punti e forse con un pizzico di cattiveria ed esperienza in più il bottino poteva essere maggiore.

In virtù del ragionamento anche a Catania la Juve Stabia ha dato l’impressione a fine partita di aver cestinato una possibilitò di tornare a casa con almeno un punto da mettere in classifica. La rimonta è stata completata in pochi minuti e per quello che si è visto in campo con un pizzico di attenzione in più lo scenario finale poteva essere diverso. Adesso questa partita è finita nella soffitta dei ricordi e sicuramente sarà servita al gruppo per accumulare esperienza e consapevolezza. Si, perchè spesso anche dagli errori possono nascere situazioni interessanti e la storia del calcio è piena di questi esempi dove da una una sconfitta è nato poi un grande percorso. Il nuovo percorso delle vespe inizia domenica e davvero questa settimana potrà dire molto sull’economia del campionato ed anche sul reale traguardo che i gialloblu intendono tagliare a fine torneo. Salvezza tranquilla come recita Mister Novellino oppure il sogno play off come desidera e spera il Presidente Andrea Langella.

Leggi anche Juve Stabia

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, confiscata la pizzeria “Dal Presidente”

Massimiliano Di Caprio, direttore della pizzeria 'Dal Presidente' a Napoli, è tra le cinque persone coinvolte in un'operazione legata a reati di trasferimento fraudolento...

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Juve Stabia vespe ospiti del circolo Nautico Posillipo

Juve Stabia le vespe di Pagliuca si sono regalate un bella serata. Il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 ospite del circolo Nautico Posillipo Questo pomeriggio...

Sant’Antonio Abate, presentato in anteprima “Tuono”, l’ultimo libro di Gaetanina Longobardi

Tuono, l'ultimo libro di Gaetanina Longobardi edito da Homo Scrivens, un romanzo rosa che tinge di nero

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA