Nella mattinata del 11 luglio, la società di via Giuseppe Cosenza ha ufficializzato l’ingaggio del nuovo allenatore Salvatore Ciullo
Salvatore Ciullo si è detto subito molto ottimista, fiducioso e soprattutto emozionato di incominciare la nuova avventura con un club blasonato come la JuveStabia. Di seguito, postiamo per intero il comunicato stampa presentato dall’ufficio stampa della JuveStabia subito dopo la firma del tecnico di Taurisano:
S.S. Juve Stabia comunica di aver affidato a Salvatore Ciullo la guida tecnica della prima squadra. L’allenatore, nato a Thalwil (Svizzera) il 19 febbraio 1968, nella scorsa stagione ha condotto alla salvezza il Martina Franca in Lega Pro Divisione Unica.
In carriera ha inoltre allenato Melfi e Brindisi, rispettivamente in Lega Pro Seconda Divisione e Serie D. Il tecnico, svizzero di nascita ma salentino d’adozione, ha dichiarato subito dopo la firma del contratto: “Per me è un’occasione importante, la Juve Stabia è una grande squadra e sono onorato di poterla allenare. Al momento della firma ho provato un’emozione che ancora adesso non riesco a spiegare. Ho un entusiasmo indescrivibile e voglio trasmetterlo ai miei calciatori fin dai primi giorni di ritiro”. Il tecnico ha poi parlato della tifoseria stabiese: “Ho affrontato le Vespe da avversario in diverse occasioni e devo dire che la Curva è stupenda, si fa sentire per 90 minuti ed è sempre accanto alla squadra. Questa sarà la nostra forza, sappiamo di poter contare sul sostegno di tutti i nostri tifosi”. In chiusura un parere sul patron Manniello: “L’ho conosciuto da poco, ma la sua passione per questi colori mi ha colpito profondamente. Ripartire non era facile, soprattutto dopo le ingiustizie che il club ha subìto negli ultimi due anni. Ascoltandolo, ho capito quanto sia grande il suo amore per la Juve Stabia e darò il massimo per ricambiare la sua fiducia”.