Juve Stabia: Stefano Sottili ecco chi è il nuovo Mr delle vespe (Figline Valdarno, 4 agosto 1969), le vespe hanno annunciato il matrimonio con il nuovo allenatore
Juve Stabia: Una delle settimane più pazze della storia recente del club. Nel giro di pochi giorni la panchina ha cambiato padrone per ben tre volte. Da Novellino ad Imbimbo ed oggi inizia la sfida di Stefano Sottili allenatore che ha affrontato le vespe da avversaio spesso nel corso della sua carriera. Ex difensore ha giocato nell’Atalanta nel 1992 al fianco di gente come Claudio Caniggia sotto la guida del maestro Bruno Giorgi e nel Bologna nella stagione successiva con Kubilay Türkyılmaz, Massimo Bonini , Iuliano e Pessotto in un campionato difficile per i rossoblu iniziato con la grinta del Sergente Eugenio Bersellini. Per lui anche esperienze in piazze di livello ed importanti come La Spezia oppure Trieste. Insomma una carriera da calciatore interessante e di rispetto.
Dopo tanta gavetta, arriva la chiamata del Carpi, le sue basi per l’inizio della favola. Il 28 aprile del 2011 sale sul ring contro la Juve Stabia nella finalissima di Coppa Italia, gara di ritorno, le vespe avevano aperto il gas nella gara di andata e solo un suicidio calcistico avrebbe cancellato la festa al Menti. Un acuto di Mezavilla con deviazione metteva in cassaforte la questione Coppa. Il Carpi vinse il suo campionato ( Lega Pro II) e nella semifinale Sottili eliminava la Nocerina di Gaetano Auteri, insomma una stagione fantastica la sua ma anche per la Juve Stabia che avrebbe poi vinto i play off contro l’Atl Roma nella battaglia dello Stadio Flaminio. Venezia dove anche qui offri un contributo importante per la rinascita del club e la chiamata in cadetteria con il Varese dopo pagherà un brutto inizio di stagione ma verrà richiamato al posto di Gautieri.
Poi Pistoia, Bassano, Viterbese Castrense dove vivrà un periodo molto intenso alla corte dei Laziali ed infine Feralpisalò ed il ritorno a Pistoia anche qui in una stagione molto complicata per lui. Adesso la sua nuova storia con la Juve Stabia ed a lui il compito di cancellare il brutto periodo del team del Presidente Andrea Langella.