Anelli, argento e bronzo per Lodadio e Maresca

Straordinaria doppietta realizzata da Marco Lodadio e Salvatore Maresca, rispettivamente argento e bronzo ai Mondiali 2021 di ginnastica artistica.

Anelli, argento e bronzo per Lodadio e Maresca

L’oro è andato al cinese Xingyu Lan come da pronostico, ma il percorso degli azzurri è  stato straordinario. Lo stabiese “Thor”, alias Salvatore Maresca  si è presentato al suo primo mondiale nelle migliori condizioni fisiche.

Dedico la medaglia a mia madre, a mio padre, alla mia famiglia e a chi mi è sempre stato vicino. Va anche al mio allenatore e alla mia società”.

Salvatore Maresca

Marco Lodadio, dopo due anni difficili, strappa un argento in una finale alla quale non doveva neanche partecipare.

Marco Laudadio

“Dopo l’operazione alla spalla, l’Olimpiade di Tokyo è stata un incubo. Arrivavo da un periodo difficilissimo e la preparazione non era adeguata. Qui mi sono goduto il momento. Il mio argento dimostra che la magia può arrivare anche se sembra che tutto ti vada contro. È stata una giornata spettacolare, con Maresca sul podio, fare un risultato del genere all’esordio è tanta roba”.

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA