Anelli, argento e bronzo per Lodadio e Maresca


Straordinaria doppietta realizzata da Marco Lodadio e Salvatore Maresca, rispettivamente argento e bronzo ai Mondiali 2021 di ginnastica artistica.

L’oro è andato al cinese Xingyu Lan come da pronostico, ma il percorso degli azzurri è  stato straordinario. Lo stabiese “Thor”, alias Salvatore Maresca  si è presentato al suo primo mondiale nelle migliori condizioni fisiche.

Dedico la medaglia a mia madre, a mio padre, alla mia famiglia e a chi mi è sempre stato vicino. Va anche al mio allenatore e alla mia società”.

Salvatore Maresca

Marco Lodadio, dopo due anni difficili, strappa un argento in una finale alla quale non doveva neanche partecipare.

Marco Laudadio

“Dopo l’operazione alla spalla, l’Olimpiade di Tokyo è stata un incubo. Arrivavo da un periodo difficilissimo e la preparazione non era adeguata. Qui mi sono goduto il momento. Il mio argento dimostra che la magia può arrivare anche se sembra che tutto ti vada contro. È stata una giornata spettacolare, con Maresca sul podio, fare un risultato del genere all’esordio è tanta roba”.

 

 

 


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA