Torre del Greco festeggia Halloween


La città di Torre del Greco celebra la festività di Halloween con decine di stand con dolci, personaggi travestiti, selfie box e tanto altro. Tutti i dettagli.

Halloween per tutti. Oltre 100 zucche e migliaia di dolci e caramelle da distribuire gratuitamente a tutti i bimbi.
A Torre del Greco una due giorni all’insegna del cuore. Un doppio evento organizzato da Lualdo Nettuno, noto come il “re del vintage di lusso” con il suo brand Mastrogeppetto, dedicato a tutte quelle famiglie che non hanno le possibilità di festeggiare insieme ai più piccoli Halloween. Il 30 ed il 31 ottobre la Traversa I Vittorio Veneto sarà chiusa al traffico ed ospiterà decine di stand con dolci , personaggi travestiti, quattro selfie box per immortalare il ricordo dell’evento.
I bambini avranno la possibilità di giocare con attrazioni e ricevere doni senza dover affrontare alcun tipo di sforzo economico. Infatti Mastrogeppetto ha deciso anche di donare tutte le zucche (commestibili) a chi abbia desiderio di portarle a casa.
Un maxi schermo inoltre permetterà a Lualdo Nettuno di intervenire in diretta nonostante costretto a casa per aver contratto il covid.
La due giorni di festeggiamenti sarà inevitabilmente all’insegna del rispetto delle normative covid.


LEGGI ANCHE

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

Chi è davvero l’Amica Geniale?

Ne L'amica geniale, la celebre tetralogia di Elena Ferrante, le figure di Lenù e Lila emergono come due protagoniste complementari e, al contempo, in...

ULTIME NOTIZIE

Chi è davvero l’Amica Geniale?

PUBBLICITA