Juve Stabia: Il tuo mese al Romeo Menti
Juve Stabia: Un mese intero o quasi al Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Le vespe hanno un calendario non semplice sulla carta con partite tutte da vivere.
La prossima fermata in ordine di tempo è il Bari che verrà al Menti con la fascia di capoclasse. I “Galletti di Puglia” avranno quella voglia di portare a casa punti pesanti per il ritorno in cadetteria. La gara ricordiamo è prevista sabato 6 novembre. Dal Bari al Monterosi ed ancora fermata di casa per le vespe gialloblu. il 14 novembre arriva una squadra che si affaccia per la prima volta dei professionisti ma che sta vendendo cara la pelle nel corso del campionato.
Dopo la doppietta in casa le vespe voleranno in Calabria allo Stadio Ceravolo di Catanzaro per una partita assolutamente mai banale. Catanzaro e Juve Stabia quando giocano contro raramente si risparmiano ed inoltre nel corso della storia recente sono uscite delle belle partite anche quando il risultato è stato di zero a zero. Insomma lo spettacolo sarà assicurato. Da ricordare che questa partita si giocherà il giorno 21 novembre. Per la chiusura del mese e siamo arrivati al giorno 27 i gialloblu faranno ritorno a casa. Tre partite su quattro tra le mura amiche e l’ultima fermata di questo mese offre il Taranto per una sfida ricca di amarcord e ricordi contro un avversario di fascino e blasone.
Dimenticare il derby di Torre del Greco ed alla fine del mese si potranno iniziare a fare i calcoli e capire oltre allo stato di salute delle vespe anche il ruolo che potranno recitare i colori gialloblu in questo campionato fin qui povero di emozioni.