Premier League: Al Goodison Park la sfida tra Everton e Spurs
Premier League: Per fascino e blasone, Everton-Spurs è sempre un grande appuntamento per il campionato. Una gara che ha spesso regalato emozioni e colpi di scena, una classica del torneo.
http://gty.im/1351311525
I due team viaggiano praticamente a bracetto in classifica e dopo un buon inizio si sono sgonfiate in questa seconda parte di stagione. I Toffees pagano anche i tanti infortunati e certo Benitez non può fare miracoli vista anche la campagna acquisti da “Quella faccia un po cosi” un problema che ha fatto storcere il naso a molti tifosi. Il Tottenham Hotspur vuole riuscire a fare il famoso salto di qualità e magari vincere qualche trofeo. Nuno Espírito Santo ha pagato con l’esonero ed al suo posto è arrivato Antonio Conte un allenatore abituato a vincere. Sulla carta sembra tutto facile ma attenzione perchè in questa piazza gente come José Mourinho o Mauricio Pochettino in particolare non sono riusciti in questa impresa. Certo che anche la società lo scorso anno esonerò Mou alla vigilia della finale di League Cup lanciando il giovane Ryan Mason, anche questa scelta che fa discutere.
http://gty.im/1351056375
Detto questo sarà affascinante vedere la prima di Conte a casa del maestro Benitez, allenatori che ne hanno di storie da raccontare e di trofei da mostare, due mostri sacri del mondo del calcio che hanno saputo vincere entrambi al Chelsea ed all’Inter con storie diverse ma con titoli alla fine della fiera.
Everton dovrebbe scendere in campo con la seguente formazione:
J. Pickford
DL Ben Godfrey
DC M. Holgate
DC M. Keane
DR S. Coleman
ML Alex Iwobi
MC Allan
MC Fabian Delph
MR A. Townsend
AMC Demarai Gray
Mentre gli Spurs dovrebbero rispondere con questa:
GK Hugo Lloris
DL S. Reguilon
DC C. Romero
DC Eric Dier
DR Emerson
DMC Oliver Skipp
DMC P. Hojbjerg
AML Son Heung-Min
AMC G. Lo Celso
AMR Lucas Moura
FW Harry Kane
FW Richarlison