Napoli, 26enne muore di Covid dopo due mesi di lotta

NapoliAntonietta Delli Santi era stata ricovera a fine agosto. Aveva contratto il virus del Covid ed era incinta. La bimba era venuta alla luce prematuramente, ma dopo pochi giorni si era spenta. Antonietta è rimasta in terapia intensiva in gravi condizioni.

Napoli, 26enne muore di Covid dopo due mesi di lotta

E’ rimasta ricoverata per oltre due mesi in terapia intensiva. Nel frattempo si era negativizzata, ma le sue condizioni restavano gravi.

Antonietta, purtroppo, non ce l’ha fatta. E’ morta domenica nel reparto di terapia intensiva dell’Azienda Ospedaliera “Federico II” di Napoli. La donna, originaria di Montano Antilia (SA), risiedeva ad Ascea (SA) dove gestiva una pizzeria insieme al marito.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che rimbalzano nelle ultime ore sui social. Rabbia e sgomento per la morte prematura di una giovane mamma che, oltre al marito, lascia un figlio. Le avevano consigliato di non vaccinarsi durante la gravidanza.

I medici lanciano l’allarme. La gravidanza può amplificare gli effetti dannosi del Covid. Le donne incinte devono vaccinarsi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: “Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno”

Il detto napoletano "Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno" (letteralmente: "Quando ci sono tanti galli a cantare l'alba non arriva mai") rappresenta...

Giro D’Italia le classifiche generali e le statistiche

Giro D'Italia Tadej Pogacar sempre leader della corsa rosa CLASSIFICA GENERALE 1 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) 2 - Geraint Thomas (Ineos Grenadiers) a 46" 3 -...

Arriva nel casertano il Festival Nazionale del Libro

Nel casertano, per l'esattezza a Sessa Aurunca, si terrà il prossimo Luglio il Festival Nazionale del Libro. Verrà presentato per la prima volta al Salone del Libro di Torino.

Napoli, vincita record in un locale di Via Toledo

Un fortunato giocatore a Napoli ha vinto un jackpot di oltre 101 milioni di euro al Superenalotto. La vincita record di 101.511.953,21 euro è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA