Il messicano chiarisce la sua posizione, dopo l’ultima intervista rilasciata ad un emittente televisiva messicana, dove specificava che voleva lasciare Napoli, per un club più importante. I tifosi del Napoli non l’hanno presa molto bene queste dichiarazioni da parte di Lozano che con un post su instagram si è voluto scusare:
“A volte le mie parole possono essere prese dal contesto reale e qualcuno con un desiderio diverso da quello di dare l’interpretazione corretta, volenti o nolenti, le travisa. Non è mia intenzione chiarire o ritrattare qualcosa che non ho detto. Mi interessa di più che infatti parlino da soli. Questi i fatti: io vivo a Napoli, i miei figli crescono, imparano e fanno amicizia a Napoli, gli amici di mia moglie sono napoletani, i miei vicini e amici sono napoletani, i momenti più belli della mia vita recente sono passati a Napoli”.
“Lo devo ai tifosi della Napolitana e trovo nella loro fedeltà motivo sufficiente per lasciare anima, vita e cuore in campo ogni volta che indosso la maglia del Napoli. Oggi gioco per il Napoli e mentre lo faccio, che spero sarà per molto tempo, non lo farò semplicemente perché è una squadra di calcio, lo farò perché il Napoli è dove vivo e dove sono felice, è casa mia e la difenderò a tutti i costi”, ha scritto il messicano. Parole importanti e che faranno piacere ai tifosi del Napoli e alla società azzurra.