Il Napoli di Spalletti viene dalla convincente prova contro la Lazio. A Reggio Emilia, il Napoli può contare sui ritorni di Politano e Ounas che si siederanno rispettivamente in panchina. Pochi cambi per il tecnico toscano che punterà su coloro che hanno giocato contro la Lazio, ad eccezione di qualcuno che potrebbe riposare. Tra i pali ci sarà Ospina, in difesa giocheranno i titolarissimi con Koulibaly e Rrahmani come coppia centrale, Di Lorenzo e Mario Rui sui terzini. A centrocampo potrebbe riposare Lobotka, al suo posto potrebbe giocare Demme, con Fabian Ruiz. In attacco giocheranno Insigne, Zielinski come trequartista ed Elmas che potrebbe giocare al posto di Lozano, come punta centrale giocherà Mertens che tanto ha fatto bene con la Lazio. Anche il Sassuolo viene dall’ottima partita contro il Milan, la squadra di Dionisi si è imposta al san siro, vincendo 1-3. I neroverdi sono ancora alle prese con gli infortuni di Boga e Djuricic che non ci saranno per questa partita. Possibile turno di riposo per Scamacca, al suo posto ci sarà Defrel.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez, Traore; Berardi, Defrel, Raspadori. All. Dionisi.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti.