Sant’Anastasia, da “Pizz’Amore e Fantasia” sarà due volte Natale


Il Natale è la festa più bella dell’anno. Se poi lo si festeggia due volte ne vien fuori un tripudio di emozioni. A proporre un “Doppio Natale” è “Pizz’Amore e Fantasia” in Via Romani, 61 a Sant’Anastasia. L’innovativa iniziativa durerà per tutto il mese di dicembre.

Sant’Anastasia, da “Pizz’Amore e Fantasia” sarà due volte Natale

A quanti in questo periodo si recheranno nella pizzeria di Salvatore Palma, verrà consegnata, a fine pasto, una “busta misteriosa”. La busta è unica per tavolo, ma andando più volte a mangiare, si avrà il vantaggio di ottenere un numero maggiore di buste.

Ogni busta contiene un omaggio, ma non sarà possibile sapere di cosa si tratta fino all’arrivo di gennaio.

A partire dal giorno dopo l’Epifania, nel periodo, dunque, compreso tra il 7 ed il 31 gennaio, tornando da “Pizz’Amore e Fantasia” verrà finalmente svelata l’entità dell’omaggio che certamente sarà appagante come lo sono tutte le gustose creazioni di Salvatore Palma.

 

Per info e prenotazioni: 081 530 2922 – +39 331 175 4091

 

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA