Paganese-Juve Stabia 3-1, vespe a testa bassa!

Paganese-Juve Stabia 3-1, le vespe di Castellammare di Stabia cadono al Marcello Torre di Pagani che su un terreno pesante perdono con merito. Grande prova dei ragazzi di Grassadonia.

Paganese-Juve Stabia 3-1, la cronaca della partita

Le formazioni ufficiali

Paganese : Baiocco; Zanini, Schiavino, Bianchi; Sussi, Firenze, Volpicelli, Cretella, Viti; Piovaccari, Guadagni. A disposizione: Pellecchia, Caruso; Schiavi, Vitiello, Scanagatta, Iannone, Del Regno. All. Gianluca Grassadonia.

Juve Stabia : Sarri; Donati, Tonucci, Caldore, Rizzo; Scaccabarozzi, Altobelli; Bentivegna, Stoppa, Panico; Eusepi. A disposizione: Russo, Pozzer; Todisco, Berardocco, Guarracino, Della Pietra, Lipari, Cinaglia, Esposito, Evacuo. All. Stefano Sottili.

La Cronaca: Tante assenze in casa Paganese, mancano i grandi ex della partita Castaldo, Zito e Diop.Nei primissimi minuti di gioco la Paganese sembra essere più viva rispetto ai padroni di casa. Al 13′ Cretella prova un bel tiro dalla distanza e sfiora il bersaglio grosso. La risposta della Juve Stabia non si fa attendere quando tre minuti più tardi Panico, si presenta solo davanti al portiere ma spara clamorosamente su Baiocco cestinando la palla della gloria. Caldore sugli sviluppi di un angolo impatta ma il suo tiro è debole e Volpicelli salva in maniera facile la porta azzurrostellata. Stoppa con un calcio di punizione va vicino al goal spaventando non poco la porta di Baiocco. Cambia il punteggio al 32’Cretella fulmina Sarri ma evidente l’errore di Caldore nel mettere il calciatore di casa di battere il portiere delle vespe. Nemmeno il tempo di aggiornare il punteggio che al 33′ Eusepi si procura un rigore dalla lunetta va Bentivegna, l’attaccante calcia, Baiocco para e la palla tocca la traversa e danza sulla linea. Bentivegna è lesto a correre verso il pallone ed impattare. 1-1 ma in questo caso sarebbe stata utile la goal-line technology. Al 45′ la Paganese passa ancora in vantaggio, frittata della difesa, Sarri è tenero e Giuseppe Guadagni ringrazia. Difesa ospite da matita rossa.

Al 52′ sugli sviluppi di un corner, Baiocco esce male e la sfera termina a Caldore che spara alto praticamente a porta vuota. Al 61′ Euspei vola in area e fa la sponda per Panico ma ancora una volta l’attaccante cestina una buona occasione. Al minuto 81 contropiede di Piovaccari che serve Firenze che batte Sarri e fa 3-1. Evacuo in pieno recupero fa 3-2 ma il goal viene cancellato dalla direzione di gara.

E’ l’ultima emozione di un derby che recita Paganese.

Segui sul web

Segui sui social


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Cos’è una eSIM: vantaggi e offerte disponibili

Nuovo traguardo della telefonia mobile, le eSIM (acronimo di embedded Subscriber Identity Module) sono schede virtuali che permettono di usufruire di tutti i vantaggi...

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA