La scuola calcio “Numero 1” ha organizzato il 10° stage per giovani portieri

 

La scuola per portieri di calcio “Numero 1” di Castellammare di Stabia ha organizzato per il 20 dicembre 2021 il 10° stage per giovani portieri.

L’evento quest’anno si terrà a Casoria presso il Centro Sportivo “Jepson” che si trova in via Cupa San Marciano.
Come sempre lo scopo sarà di “osservare” da vicino alcuni giovani atleti.
Tutta l’organizzazione dello stage è stata curata come sempre da Alessandro Pacifico dirigente della scuola per portieri di calcio “Numero 1”.
Pacifico ha voluto sottolineare che anche quest’anno ha pensato davvero a tutto anche ad un servizio navetta da SALERNO A NAPOLI A/R per i partecipanti all’evento.
Saranno presenti dirigenti del Genoa C.F.C. e protagonisti del mondo del calcio italiano:
In particolare saranno presenti Emanuele Crespi che ricordiamo è il responsabile delle scuole calcio affiliate e Michele Ruta che invece è il responsabile scouting sud Italia
L’augurio degli organizzatori è che possano intervenire tanti osservatori e allenatori per dare un’opportunità di crescita a questi giovani atleti.
A fine giornata ci sarà un’estrazione premi tra tutti i partecipanti che potranno così aggiudicarsi una maglia ufficiale da portiere del Genoa C.F.C.
Lo stage come sempre proverà comunque a regalare un sogno ai giovani che saranno presenti all’evento: quello di diventare il futuro portiere del blasonato Genoa C.F.C. la più antica società di calcio italiana.
Appuntamento quindi per lunedì 20 dicembre dalle ore 18:30 alle ore 20:30 presso il centro sportivo “Jepson” a Casoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le scelte di Pagliuca verso la Supercoppa

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Mantova Supercoppa, Juve Stabia-Mantova: i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso...

Casalnuovo, brutto incidente stradale ha coinvolto 2 giovani

I carabinieri di Casalnuovo sono intervenuti su corso Umberto dove si è verificato uno scontro stradale tra una Fiat Grande Punto e un Honda...

Arriva nel casertano il Festival Nazionale del Libro

Nel casertano, per l'esattezza a Sessa Aurunca, si terrà il prossimo Luglio il Festival Nazionale del Libro. Verrà presentato per la prima volta al Salone del Libro di Torino.

Napoli, bruttissimo incidente in scooter per un uomo, si indaga

L'altro ieri sera, poco dopo le 21, un uomo nato nel 1958 ha perso il controllo del suo motorino mentre percorreva via Girolamo Santacroce...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA