Juve Stabia e la ricerca di una serie di un filotto di vittorie. Juve Stabia ed il mal di derby. Zero punti in trasferta per i ragazzi di Stefano Sottili.
La Juve Stabia è uscita con le ossa rotte dallo Stadio “Marcello Torre” di Pagani. La squadra di Mister Sottili si è inchinata per ben tre volte contro quella di Grassadonia. Una sconfitta pesante dal punto di vista di gioco, del risultato e per il morale di molti tifosi.
Il Mal di derby in trasferta:
Dopo il derby perso a Torre del Greco a casa Turris, si aspettava una prova decisamente diversa ma niente da fare. La Juve Stabia alla prima difficoltà ha ceduto allo Stadio “Liguori”, alle prime occasioni le vespe gialloblu sono affondate sotto la pioggia di Pagani. In sintesi, partite diverse ma con occasioni cestinate e con lo score di zero punti da portare a casa. Un bottino misero. Questa sconfitta fa sicuramente più male rispetto a quella con la Turris. A Torre del Greco erano le prime uscite della “nuova” Juve Stabia di Mister Sottili e considerato anche lo stato di forma dei Corallini lo stop ci poteva anche stare. A Pagani, le vespe arrivavano da una bella prestazione in trasferta contro il Catanzaro e dopo una bella vittoria contro il Taranto si aspettava decisamente qualcosa in più . In questo discorso mettiamoci anche le tante, anzi tantissime assenze a casa Grassadonia e lo stato di salute non proprio vispo visto le ultime uscite degli azzurrostellati. Per la serie, piove sul bagnato.
Cercasi filotto di vittorie:
Resta il fatto che questa Juve Stabia non riesce a fare il classico salto di qualità ed al momento sembra non essere in condizioni di riuscire a fare un filotto importante di vittorie. Manca quella serie come successe per la squadra di Mister Padalino capace di vincere tante partite e di riportare entusiasmo alla piazza. Peccato solo che il Covid-19 abbia impedito ai tifosi di avvicinarsi allo Stadio in quel periodo perchè quel gruppo avrebbe meritato uno scenario di pubblico importante. Ma adesso bisogna pensare al presente non proprio felicissimo da questo punto di vista.