Eboli, comunicato stampa del comune

Eboli, comunicato stampa del comune come riporta una nota ufficiale social

Città di Eboli
Comunicato stampa

La Giunta guidata dal sindaco Mario Conte, su proposta dell’assessore Antonio Corsetto, ha approvato un nuovo progetto di videosorveglianza candidandolo al finanziamento da parte del Ministero dell’Interno.

I tecnici dipendenti dell’Ente, ing. Gaetano Cerruti e geom. Cosimo Sparano, con la collaborazione dell’ing. Stefano Polito, hanno realizzato un Progetto di fattibilità tecnico economica per la realizzazione dell’impianto. L’importo dei lavori ammonta ad € 261.000,00 (+ IVA) mentre quello complessivo di progetto, totale quadro economico, è pari a € 400.857,20, mentre la manutenzione annuale, che è carico del Comune è stata valutata in 15mila euro annui. Il progetto non si sovrappone alle telecamere già esistenti e farà parte del nuovo Patto per l’attuazione della Sicurezza Urbana, essendo scaduto il precedente stilato nel 2018 come da nota trasmessa dalla Prefettura il 9 novembre.

Il progetto in questione, validato anche dal comandante della Polizia Municipale Sigismondo Lettieri, prevede l’installazione di videocamere in tutti i varchi cittadini alle quali si potranno poi aggiungere altre postazioni di videosorveglianza.
Lo staff tecnico del Comune è riuscito quindi a rispettare la scadenza per partecipare al bando che imponeva la presentazione del progetto entro il 10 dicembre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la prevendita di Supercoppa

Juve Stabia prevendita per la seconda giornata di Supercoppa contro il Mantova Supercoppa Serie C, Juve Stabia-Mantova, biglietti in vendita La S.S. Juve Stabia 1907 comunica...

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Torre del Greco, muore a 11 anni. Donati gli organi

Oggi l'ultimo saluto al piccolo Santo Virgi, il bambino di 11 anni morto ieri per soffocamento. I funerali si sono svolti nella Basilica Pontificia di Santa Croce di Torre del Greco

L’ultimo atto della vita mortale di Ottaviano Augusto

La storia narra che nel 14 d.C. il primo imperatore Ottaviano Augusto durante un viaggio ebbe un malore e fu portato in una villa “apud Nolam” (presso Nola) dove morì

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA